domenica 21 maggio 2017



www.boutiquegnisci.com

Quest’anno tempo permettendo vogliamo proporvi la nuova collezione moda mare 2017, vi presenteremo tutti i costumi di tendenza e più cool dell’Estate 2017.
Gli armadi si colorano, si liberano gli spazi occupati da ingombranti maglioni di lana e si alleggeriscono i tessuti: benvenuto sogno estivo! La moda mare di questa estate ci presenta costumi da bagno, beachwear e accessori originali e insoliti, creativi e sexy. Parliamo di tendenze ricche di novità, frutto di una ricerca che proietta al futuro nei dettagli ma si aggancia al passato nelle forme. Una moda che segue il flusso dei ritmi del mare, si adatta a tuffi gioiosi, al sale sulla pelle e agli aperitivi al tramonto. Ce n'è per tutti i gusti: non mancano costumi a vita bassa (vertiginosamente bassa) o a vita alta direttamente dagli anni '80; fantasie floreali, colori pastello o pelle e lacci che rimandano al bondage. I costumi interi si trasformano in magliette, così come i bikini in splendidi top da sfoggiare ad orario di aperitivo, magari accompagnati da un caftano o da shorts mozzafiato. Il pareo, certo, non scomparirà mai: per la sua bellezza, per la sua versatilità. Ecco, ad esempio, tutti i modi in cui possiamo metterlo:


Aggiungi didascalia




In passerella abbiamo visto un bikini dal sapore retrò e molti costumi interi da indossare come top, bralette couture, culotte à porter e costumi monospalla per un’estate tutta da scoprire. Prima di scegliere il tuo costume, lasciati ispirare dalle nostre proposte con i beachwear più ricercati e modalioli che sarà un peccato indossarli solo al mare, senza tralasciare la bellezza dei copri costume dei veri e propri abiti fashion. Partiamo da costumi da bagno più ricercati: i modelli retrò una vera ode al beachwear Anni 50 messo in rilievo da uno styling che propone cuffiette con fiori e ciabatte in gomma. In un must have assoluto, senza tralasciare i costumi all’uncinetto con tanto di ruches e se amate il vintage fate attenzione ai bikini con culotte a vita alta, uno stile da riviera amarcord è più cool che mai.
Costume intero o due pezzi? 
I costumi all'uncinetto continuano essere un grande trend anche per questa stagione, Floreale e super chic il costume con profilo a volant. Il costume intero quest'anno non si indossa solo in spiaggia, ma anche come un body assieme ai pantaloni. La moda mare 2017 ci sorprende con delle novità curiose ed originali. Costumi da bagno che si trasformano in magliette, bikini che diventano top e un originale ritorno al passato tutto da scoprire...
Insomma, la moda mare 2017 ci sorprenderà. Sarà dura scegliere tra costume intero e bikini, tra vita alta o bassa, tra caftano o shorts e insolite magliette. Meglio borsa di paglia o in cotone coloratoOcchiali a gatto o maxi glass? Forza, iniziamo a scoprire cosa ci aspetta questa estate!
Bikini o costume intero?
La moda mare 2017 li propone entrambi in una grande varietà di costumi da bagno, sia bikini che costumi interi. A seconda dei vostri gusti e del vostro corpo, potrete scegliete tra costumi a vita bassissima o a vita alta; tra ampi scolli o costumi che si trasformano in magliettine perfette per il tramonto. Tra lacci e pelle in stile bondage e dettagli in 3D di fiori, coralli e decorazioni. I costumi interi e i tankini ci sorprendono per la versatilità: sono stati pensati per trasformarsi in originali magliette e top da indossare con short vertiginosi o parei. Geniale, vero? E non dimenticate che, qualsiasi sia la vostra "religione" in fatto di costumi, che siate super magre o più formose, la scelta tra bikini e costume intero dipende semplicemente dal vostro gusto personale e da ciò che più vi mette a vostro agio.

Se preferite il bikini per l'estate, ecco tutti quelli della moda mare 2017

Un grande classico, un'icona intramontabile di sensualità e grinta. Il bikini, indiscutibile protagonista della moda mare 2017, si declina in tante fantasie e forme differenti. Bikini top minuscoli senza ferretto, dai triangoli a fasce oblique o orizzontali, esaltano anche le forme più sottili con colori metallizzati e perline che creano effetti 3D nelle decorazioni. Oppure reggiseni dei costumi con coppe sostanziose per le più prosperose, che si accendo con colori sgargianti, come il blue e il fucsia, e si riempiono di sensualità con lacci e frange. Non mancano versioni sportive, con top accollati che si alzano leggermente nella fascia sotto al seno per dare un tocco di sensualità al look intero. Bikini slip per tutti i gusti: dalla brasiliana alla culotte, dalla vita alta al trikini. Non ci resta che scegliere clicca qui

Per le più curvy, i costumi taglie forti dell'estate 2017

Quando il caldo si fa sentire, le belle curve si mettono in mostra ed è giusto valorizzarle con il costume dato. Che sia un bikini, un tankini o un intero, le tendenze moda curvy dell'estate ci propongono costumi tagli forti pensati e studiati per sostenere al meglio le belle forme. Colori che riprendono le sfumature del mare per le più romantiche o pois, righe sottili o texture tropicali accompagnano un design raffinato e contemporaneamente sensuale. Scegliete il vostro preferito 

Beachwear 2017: cosa indossare sulla spiaggia per essere al top!


Per la moda mare 2017 abbiamo tante opzioni sul cosa indossare prima e dopo il mare, per tornare semplicemente a casa, per andare ad un aperitivo o ad una festa in spiaggia. Che siate fan degli abiti lunghi, floreali, in stile boho o più bon ton; oppure che siate più da shorts e canotta o da abito corto e colorato, il beachwear di questa estate accontenta tutti. Senza dimenticare la comodità di poter indossare costumi interi o bikini, che si trasformano agilmente in top dai richiami 80's, o in favolose t-shirt chic & cool. Non può mancare di certo il caftano che, con i suoi veli e contro veli, conferisce originalità e classe anche a pochi passi dal bagnasciuga. Non avete alcuna intenzione di indossare abiti o pantaloncini? Niente paura, per il beachwear 2017 non poteva mancare il pareo, colorato, a tinta unica, scuro o chiaro, sarà sempre pronto lì, nella vostra borsa da mare.

Nessun commento:

Posta un commento